Il cliente ha l'obbligo di vedere il suo visto turistico, per entrare in Perù, il passaporto deve avere una validità minima di 8 mesi. Questi regolamenti possono variare, consultarsi preventivamente con il consolato del paese in cui si viaggerà.

TEMPO DI PERMANENZA A MACHU PICCHU:

  • La permanenza del visitatore a Machupicchu sarà di un massimo di quattro (4) ore dal momento del loro ingresso fino alla loro partenza, tra le 6:00 e le 16:00, secondo la rispettiva registrazione (si chiude alle 17.30), ad eccezione dei redditi che si combinano con percorsi alternativi 1: Mountain Qaynapicchu e 2: Mountain Machupicchu.
  • Il numero di biglietti da vendere secondo gli orari sarà stabilito in base alla capacità di Machu Picchu e all'uso di strade alternative che consentono l'ingresso.
  • Il rientro a Machupicchu non è consentito, tranne che per motivi di forza maggiore.
  • La violazione del tempo di permanenza (4 ore) genera il costo aggiuntivo di un altro reddito, altrimenti il ritiro immediato di visitatori e guide turistiche, questo con il supporto delle autorità competenti.

ENTRA CON UN DRONIO PER PERÙ

Secondo la tua richiesta, quando un drone entra nel nostro paese attraverso l'aeroporto; la DOGANA, verificherà e determinerà se il drone è interno o meno (è la loro giurisdizione).

Non hai bisogno di un permesso quando porti un drone (01) in Perù. Stampa il seguente documento: https://www.gob.pe, è necessario esibire il documento alla dogana, e indicano che l'uso del drone transitoriamente .

Se doganale confisca il drone, vi dirà ci si avvicina al Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni, dove ha consegnato un documento che vi permetterà di rendere il processo di ottenere il vostro drone in aeroporto.

Per quanto riguarda il posizionamento di Droni attrezzature, è possibile effettuare la consultazione con il Coordinamento generale dei primati, l'internamento e obblighi economici - Concessioni Direzione Comunicazione, avasquez@mtc.gob.pe, ymaguina@mtc.gob.pe, telefono: 615- 7800 allegati 1295, 6698, 1323. Essi guideranno tutte le procedure relative a CUSTOMS-Airport.

L'USO DEL DRONE NEL NOSTRO PAESE:

Deve soddisfare lo Standard Tecnico Complementare NTC: 001-2015, è pubblicato sul sito web di MTC:

https://www.gob.pe/mtc#normas-legales

RISPETTARE LE LIMITAZIONI OPERATIVE: NESSUNA PERSONA PUÒ UTILIZZARE UN RPAS:

  1. Se la massa massima al decollo del RPA supera i 25 Kg.
  2. Sulle aree popolate, salvo casi eccezionali autorizzati dalla DGCA in conformità delle disposizioni del paragrafo 8, lettera f), del presente regolamento.
  3. In aree di concentrazione di persone.
  4. Senza il manuale del produttore dell'RPAS.
  5. Quando tutte le prescrizioni indicate in detto manuale relative alla manutenzione e al funzionamento degli RPAS non sono soddisfatte.
  6. Senza aver precedentemente effettuato un'ispezione pre-volo per determinare che gli RPAS sono in condizioni di sicurezza per operare e aver registrato e firmato tale ispezione.
  7. Senza aver presentato un piano di volo all'ATC corrispondente nei casi applicabili.
  8. Informazioni su persone non coinvolte nell'operazione.
  9. In prossimità di persone o ostacoli, dovendo mantenere una separazione verticale del RPA superiore a 20 metri e separazione orizzontale superiore a 30 metri, in relazione a qualsiasi ostacolo. Questi margini applicati decollo / lancio, atterraggio / recupero e durante tutte le fasi di volo e, oltre alle caratteristiche di ciascun modello RPA impostato nelle corrispondenti limitazioni operative manuali.
  10. Sopra 500 ft (152,4 m) dal suolo.
  11. Sopra 100 mph (87 Kt) di velocità.
  12. Fuori dalle condizioni di un'operazione con visibilità visiva diretta
  13. In condizioni notturne (dopo il tramonto o prima dell'alba).
  14. Per più di un'ora continua.
  15. Per oltre l'80% dell'autonomia stabilita dal costruttore.
  16. Con un pilota che non è stato accreditato e / o che non è stato autorizzato.
  17. Trascurando l'attenzione esclusiva sul controllo del funzionamento degli RPAS. È vietato consegnare il controllo a un altro pilota / operatore mentre l'RPA è in volo e comandare due RPA contemporaneamente.
  18. Operare un RPAS sotto l'effetto di droghe o alcol.
  19. A meno di 4 km da un aeroporto, tranne che allo scopo di prevenire gli impatti con gli uccelli, come previsto nella sottosezione g) del presente paragrafo.
  20. Su strade, incluse tutte le infrastrutture stradali (viadotti, autostrade, strade, percorsi, ponti), la trasmissione di potenza infrastrutture e telecomunicazioni (pali, torri e antenne), vie navigabili e condutture per il trasporto di idrocarburi. Fatto salvo quanto sopra, l'RPA può volare vicino a queste strade, mantenendo una separazione orizzontale superiore a 30 metri, il suo bordo o la sua estremità.
  21. Nessuno può cadere o lanciare oggetti, materiali o fluidi dal CPT, tranne nei casi in cui espressamente autorizzati dalla DGCA sulla base delle relazioni tecniche di impatto ambientale rilasciato dall'autorità competente.

Informazioni su MACHUPICHU:

È possibile consultare l'entità Servizio nazionale delle aree naturali protette dallo Stato

http://www.sernanp.gob.pe

sernanp@sernanp.gob.pe

https://www.facebook.com/Sernanp-Oficial-181219211888321/timeline/

http://www.culturacusco.gob.pe/contacto/

IN CONCLUSIONE: Puoi entrare in Perù con un drone a persona, ma questo non dovrebbe essere professionale o molto sofisticato. A volte si può perdere molte ore in aeroporto e anche giorni se il drone è requisito dalla ADUANAS, questo dipenderà da quanto sofisticata vostro drone.

Ricordare che il NTC: 001-2015 può volare solo con gli RPAS nelle aree rurali o private, non nelle aree urbane se non dispone dell'autorizzazione del DGAC.

REQUISITI PER LA TRATTAMENTO DI UN VISTO TURISTICO PER ENTRARE NEL CILE

  1. Prenotazioni alberghiere o;
  2. Lettera di invito che indica, ora e motivo del viaggio in Cile, nome completo dell'invitatore, numero del documento di identificazione, indirizzo, numero di telefono e copia del documento di identità. E il nome completo dell'ospite e il numero del passaporto. Deve anche essere legalizzato davanti a un notaio.
  3. Passaporto valido
  4. Se risiedi in Perù, devi presentare una copia della scheda di registrazione degli stranieri
  5. Accredit Solvency economico (carte di pagamento, estratti conto bancari, ecc.)
  6. Tutte le richieste devono essere fatte sul sito https://tramites.minrel.gov.cl  e i documenti richiesti devono essere allegati. Una volta ricevuta la domanda, saranno indicati la data e l'ora del colloquio.
  7. Il processo di visto dura dai 15 ai 30 giorni.
  8. Foto formato tessera con sfondo bianco

TUTTI I DOCUMENTI DEVONO ESSERE PRESENTATI IN ORIGINALI.

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Nelle prenotazioni alberghiere in Perù, Cile, Bolivia ed Ecuador, tutti i turisti sono esenti dal pagamento delle tasse, per questo, è necessario presentare il passaporto originale con il timbro di ingresso al paese al momento del check-in. Nel caso di una camera condivisa, se uno dei passeggeri non soddisfa i requisiti di esenzione fiscale, l'intera camera sarà interessata dalla tassa e deve essere pagata secondo la percentuale di ogni paese. In Perù, i peruviani e gli stranieri domiciliati o residenti in Perù sono soggetti all'IGV al 18% secondo la legge (Dec.Leg.919).