Situato ad est del fiume Manu, sulla riva nord del fiume Madre de Dios. È raggiungibile con un volo di 45 minuti da Cusco a Puerto Maldonado, seguito da un viaggio in auto e in barca per raggiungere il lodge e offre il safari naturalistico più completo e breve dell'Amazzonia. Il lodge è famoso per la sua ricca e variegata fauna selvatica, con il suo colletto di tapiri, un vicino progetto di leccata di argilla ara, due vicini laghetti con i lobi e due alte torri di osservazione a baldacchino tra i suoi punti salienti.

PARTENZE FISSE: lunedì (marzo - dicembre)

Itinerario

Giorno 1: Puerto Maldonado-Colorado - Manu Wildlife Center

Il servizio inizia con una rapida ricezione presso l'aeroporto o la stazione degli autobus di Puerto Maldonado, quindi continueremo con un servizio navetta per la città di Santa Rosa, arriveremo in circa due ore e mezza, attraverseremo il fiume Inambari per un 15 minuti di viaggio in barca a Puerto Carlos, qui inizierai il tuo viaggio via terra per Boca Colorado per 45 minuti, seguito da quattro ore e mezza di gita in barca motorizzata a monte del fiume Madre de Dios. Arriveremo al Manu Wildlife Center per il pranzo. Più tardi facciamo il nostro primo contatto con la foresta pluviale, esplorando alcune delle 30 miglia di sentieri forestali che circondano il lodge. Abbiamo un'eccellente opportunità per trovare alcune delle 12 specie di scimmie, tra cui la scimmia ragno e l'imperatore Tamarin, che abitano la foresta circostante. Dopo cena ci sarà una bella passeggiata notturna lungo i sentieri, alla ricerca di uccelli notturni e animali della giungla
- / A / C

Giorno 2: Manu Wildlife Centre: Macaw Clay Lick, Canopy Tower e Tapir Clay Lick

Inizieremo presto, dopo una deliziosa colazione cammineremo per la foresta per qualche minuto, dove troviamo il progetto Macaw Lick. La pelle è dotata di sedie individuali e un posto comodo per fotocamere e binocoli a una distanza di 15 metri. Nei gruppi di due e tre, gli Ara scarlatti vengono sbattendo, atterrando sulle cime degli alberi mentre guardano il palco principale. Dopo questo, continuiamo a camminare ed esplorare nella rete di sentieri che circondano il lodge, quindi torniamo al lodge per pranzare. Più tardi, continuiamo a esplorare e scoprire la foresta pluviale, la sua tradizione e la vita vegetale, nella rete di sentieri che circondano il lodge, arrivando alla fine del pomeriggio a 34m / 112ft. Torre del baldacchino. Sulla sua piattaforma assistiamo alla frenetica attività dell'ora di punta del crepuscolo nel baldacchino della foresta pluviale, prima che la notte si chiuda. Quindi iniziamo lungo la "collpa trail", che ci porterà al famoso colletto Tapir Clay del lodge. Qui nel tapiro più attivo conosciuto in tutta l'Amazzonia, la nostra ricerca ha identificato tra 8-12 singoli tapiri da 600 libbre che vengono in questa argilla per mangiare l'argilla da sotto le radici degli alberi attorno al bordo. Questo improbabile aperitivo assorbe e neutralizza le tossine nella dieta vegetariana del Tapiro, il più grande animale terrestre dell'America Latina. Il lama ha una piattaforma di osservazione rialzata e rialzata di 5 m / 17 piedi sopra il suolo della foresta. La piattaforma è dotata di materassi freschi con cuscini. Ogni materasso è coperto da una grande zanzariera. La passerella sopraelevata lunga 10 m fino alla piattaforma è coperta da cuscinetti che assorbono il suono per evitare che i nostri passi producano rumore. Questa esperienza Tapir è unica ed emozionante perché queste creature normalmente timide a pagina 2 di 2 sono visibili da vicino, e la fotografia con flash non è solo consentita, ma incoraggiata. La parte difficile per gli abitanti delle città moderne è di stare fermi e tranquilli ovunque da 30 minuti a due o più ore. Molti preferiscono fare un sonnellino fino a quando arriva il primo Tapiro, a quel punto la loro guida lo sveglia dolcemente per guardare il Tapir 10-20m / 33-66 piedi sotto la piattaforma. La maggior parte delle persone ritiene che l'attesa valga la pena di avere un'alta probabilità di osservare il raro e inafferrabile Tapir nella loro casa nella giungla.
(D / A / C)

Giorno 3: Manu Wildlife Center:

Cammina verso un lago Oxbow e i sentieri della fauna selvatica. Partiamo presto per un vecchio laghetto pieno di ninfee (Nuphar lutea) e tronchi affondati. Quando costeggiato il lago sul nostro catamarano, siamo in grado di incontrare la famiglia residente Lontra gigante su una spedizione di pesca, o le truppe di scimmie che si infrangono rumorosamente tra gli alberi. Wattled jacanas calca leggermente giglio pad, delicato Sun svassi il rema sull'acqua, a collo d'oca anhinga asciuga le sue grandi ali nere, e forse scansioni Osprey per il pesce da un ramo alto. Tra i cespugli vicino la linea di galleggiamento, il Hoatzins, che sembrano polli punk color ruggine, annunciano la loro presenza con fischi e grugniti e bizzarre. Picchi, tanagers, are, tucani e parrocchetti arrivano finalmente sugli alberi che circondano il lago. Molti di loro dormono intorno al lago di notte. Dopo il pranzo al lodge, la nostra guida è disponibile per guidarci nelle spedizioni libertà nella ricerca di altri incontri con la fauna selvatica, o siamo in grado di prendere uno dei tanti sentieri del centro di accoglienza sulle escursioni private e personali di comunicare con gli spiriti dei la giungla tropicale Questa sera, dal tardo pomeriggio fino a dopo cena, offriamo la possibilità di cercare caimano e altre notturna lungo la riva del fiume dalle attività in barca (se i permessi livello del fiume)
(D / A / C)

Giorno 4: Manu Wildlife Centre - Puerto Maldonado

Abbiamo lasciato la nostra cabina molto presto nel viaggio in barca di due ore e mezza a valle della città del Colorado. A seconda del periodo dovremmo essere a Puerto Maldonado, la colazione sarà servita presso il lodge o in barca mentre godendo l'attività della fauna selvatica al mattino presto, ovviamente questo è un momento ideale per approfittare delle attività di valore La mattina lungo il fiume, questo viaggio ci permette anche di vedere diversi insediamenti nativi delle pianure e minatori d'oro che scavano e coprono l'oro lungo le rive del fiume Madre de Dios. Ci fermiamo nel villaggio di Colorado, per l'estrazione di oro dal West End, per iniziare il nostro viaggio via terra a Puerto Carlos per 45 minuti, poi attraversare il fiume Inambari per 15 minuti in barca a Santa Rosa, alla fine guiderà un furgone o un autobus. Siamo in circa due ore per l'aeroporto della città di Puerto Maldonado.
(D / A / C)

NOTE:

  • La partenza da Puerto Maldonado è alle 7:00h. Assicurati di essere lì prima delle 07:00 o di arrivare il giorno prima dell'inizio del programma. Se arrivi il giorno prima del programma, la notte dell'hotel a Puerto Maldonado è inclusa nel prezzo (solo la notte prima del tour).
  • Il programma può variare leggermente al fine di massimizzare gli avvistamenti della fauna selvatica, a seconda delle relazioni dei nostri ricercatori e delle guide naturalistiche esperte con sede al lodge.
  • Raccomandiamo vivamente di leggere il tuo INFORMAZIONE PRIMA DEL GIOCO.

Esso comprende:
  • Ricevimento, assistenza e trasferimento dall'aeroporto di Puerto Maldonado il primo giorno e ritorno all'aeroporto nell'ultimo giorno.
  • Trasporto terrestre e fluviale.
  • 3 notti al Manu Wildlife Centre
  • I pasti durante il viaggio (iniziando con il pranzo del giorno 1 e termina con la prima colazione il giorno 4) sono disponibili con informazioni precedenti opzioni vegetariane.


Non sono inclusi

  • Biglietti aerei
  • Le spese personali come bevande, telefonate, consigli, ecc
  • Extra non menzionati nell'itinerario

Prezzi

Prezzi per persona in Dollari

Mappe

foto

Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days Manu wildlife 5 Days

modulo di contatto

Per prenotazioni o ulteriori informazioni si prega di compilare il seguente modulo cliente/ospite:

(il nostro staff la chiamara)